Amore e sesso come li spiego a mio figlio

L'appuntamento è per martedì 2 maggio alle 20 e 50 nell'Aula Magna del liceo scientifico Galileo Ferraris di Varese. Relatrice sarà Laura Rolih

Avarie
Foto varie

Quale dialogo possibile? Come accompagnare i nostri figli nelle esperienze affettive rispettando la giusta distanza? A queste due complicatissime domande si cercherà di rispondere nell’incontro “Amore, sesso e… mio figlio” che si terrà martedì 2 maggio alle 20 e 50 nell’Aula Magna del liceo scientifico Galileo Ferraris di Varese. Relatrice della serata sarà Laura Rolih psicologa e psicoterapeuta ed ex alunna del Liceo Ferraris. La serata è organizzata dal Comitato Genitori e dall’associazione  Alumni del Ferraris presentano.
.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.