Andos apre i festeggiamenti per i 30 anni con la musica dei Pooh

I varesini hanno risposto calorosamente all'invito di Associazione donne operate al seno di Varese, partecipando numerosi all'evento che dava il via ai festeggiamenti per i 30 anni di attività sul territorio

Varese, concerto Pooh per Andos

I varesini hanno risposto calorosamente all’invito di Andos Varese, partecipando numerosi all’evento che dava il via ai festeggiamenti per i 30 anni di attività sul territorio (1987-2017) che si è svolto giovedì 18 maggio al Teatro Openjobmetis.

Galleria fotografica

La musica dei Pooh per le donne operate al seno 4 di 6

Il live concert dei Boomerang – official tribute band dei Pooh – ha infiammato la platea con l’interpretazione di molti successi del famoso complesso, che tutti hanno cantato. Un’emozione in più è stata offerta dall’apertura in scena di uno dei ventagli originali che componevano la scenografia del mitico concerto dei Pooh a Milano.

L’evento si è aperto con l’esibizione canora di Isabella Salamone, Valentin Mufila e Natalia Carpenco, di seguito la presentazione da parte dell’organizzatore Maurizio Benetazzo, della testimonial e madrina di Andos Varese l’imprenditrice varesina Marina Castelnuovo, nota come sosia ufficiale di Liz Taylor, e il saluto del sindaco Davide Galimberti.

L’incasso è stato devoluto all’Associazione nazionale donne operate al seno, sezione di Varese, che invita tutti a partecipare domenica 28 maggio alla terza edizione della “Camminata in Rosa” che si svolgerà per le vie del centro cittadino, con partenza e arrivo in piazza San Vittore, dove ci si ritroverà alle 9 per le iscrizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La musica dei Pooh per le donne operate al seno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.