Angela Marra alla guida della Flai Cgil di Varese

Angela Marra sostituisce Giuseppe Mottura, passato a ricoprire altri incarichi nella confederazione

cgil

L’assemblea generale della Flai Cgil di Varese, riunita oggi a Gazzada Schianno a Villa Cagnola, ha eletto Angela Marra Segretaria generale Flai Cgil di Varese in sostituzione di Giuseppe Mottura, passato a ricoprire altri incarichi nella confederazione.

Angela Marra (nella foto) ha lavorato per l’azienda di multiservizi Markas presso l’ospedale Macchi di Varese dove ha iniziato l’attività sindacale come delegata Cgil. Dal 1° maggio 1997 inizia la sua esperienza di sindacalista presso la Filcams Cgil di Varese dove ha ricoperto incarichi di segreteria e di segretario organizzativo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.