“Arte in rosa”, la mostra alla Sala Ghiringhelli

L'inaugurazione è prevista per il 21 maggio alle 11

Tempo libero generica
Tempo libero generica

Dal 21 al 28 maggio 2017 alla Sala Ghiringhelli delle Cascine di Villa Colombo ad Oggiona con Santo Stefano, via San Giovanni Bosco 1, si terrà la III^ edizione della mostra biennale di pittura e scultura dal titolo “Arte in Rosa” a cura dell’artista Camillo Gandolfi e della critica d’arte Lara Scandroglio. 

“Arte in Rosa” rappresenta un sentito omaggio alla realtà artistica femminile a dimostrazione del grande potenziale artistico e culturale della nostra provincia e non solo. Eva Hodinovà, Lidia Pezzimenti, Rita Bertrecchi, Valeria Rampinini e Anna Bernasconi riescono a colpire nell’intimità più profonda capaci di leggere ogni emozione. Volutamente priva di un tema, questa mostra è rappresentazione ed essenza di ognuna di loro attraverso le opere che contraddistinguono l’altissima qualità e la raffinatissima arte di cui sono portavoce.

Inaugurazione 21 Maggio ore 11.00
Sala Ghiringhelli, Cascine di Villa Colombo, Via San Giovanni Bosco 1, Oggiona con Santo Stefano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.