Artisti di strada si esibiscono ai Giardini Estensi

"Giardini in musica" è il titolo dell'evento che si svolgerà il prossimo fine settimana, 3 e 4 giugno

locandina estensi in musica

L’ Associazione “Un cuore con le Ali” in collaborazione con  musicisti e il Comune di Varese organizza per domenica 4 giugno dalle 14.30 alle 19 la terza edizione di ” Estensi in Musica “ ( di Strada ) .

Saranno in campo  30 Musicisti e Artisti di strada coordinati artisticamente  da Marco Furini e seguiti da uno staff di 12 persone.  

Si esibiranno nel cuore verde del centro di Varese cioè i nostri Giardini Estensi. Un pomeriggio musicale che per il terzo anno vuole rinnovare il messaggio che la strada non è  solo il disagio che vediamo ma anche Arte in questo caso attraverso la Musica. Gli Artisti avranno la possibilità di  esibire il  cappello come forma di apprezzamento per la loro Arte. Un Evento per la città non a scopo di lucro con ingresso gratuito. Un modo di stare insieme e condividere insieme ai cittadini musica e natura. All’ ingresso principale saranno presenti con un gazebo le Guardie Eco Zoofile Varese dell’ Oipa a difesa degli Amici a quattro zampe  . Verrà distribuita una piantina con la postazione degli Artisti  e il volantino dell’evento.Il punto ristoro sarà al minigolf dove sarà possibile mangiare e dissetarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.