Ascom propone i nuovi corsi per barman

A partire dal 5 giugno, trenta ore di formazione

corso ascom barman sabrina
corso ascom barman sabrina

La professione di barman attrae da sempre giovani dinamici e volonterosi con la voglia di costruirsi una propria attivita’ di successo. Fare il barman, permette di creare un locale dove la gestione ben accurata, con particolari studiati e di tendenza, puo’ attrarre la clientela giovanile per apericena o piacevoli serate in compagnia. Senza dimenticare l’organizzazione di lunch domenicali o golosissime colazioni. (nella foto una partecipante al precedente corso)

Per scoprire i segreti per diventare un barman di successo, Ascom Varese organizza un corso sotto la guida di uno dei più esperti insegnanti di questo settore, Pierluigi Cucchi. A partire dal 5 giugno, dalle ore 9 alle 15 e 30.
Durata: 30 ore corso base + 30 ore corso avanzato
Sede Aula cucina sede Ascom Varese Riconoscimenti: attestato di partecipazione a seguito di test e contest finale.
Programma dettagliato su www.confcommerciovarese.it

Info e iscrizioni: Formazione Ascom Varese, sig.ra Anna Antonini, tel. 0332.342139/011

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.