Atzori e Fedeli al Pasta per i 70 anni della Nostra Famiglia

Sul palco danza, pittura, musica ed emozioni per festeggiare i 70 anni dell’Associazione e la sua attività per i bambini con disabilità

Atzori a Saronno
foto del saronnese che non vanno in nessuna categoria

Spettacolo benefico il 12 maggio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, dal titolo “Incontrarti“.  Danza, Musica, Pittura, Emozioni è una tappa del tour con il quale l’Associazione La Nostra Famiglia sta festeggiando il 70° anniversario di inizio delle attività per i bambini con disabilità. Dalla prima nazionale di Como dello scorso novembre sino all’ultima data di Casarsa della Delizia, lo spettacolo ha registrato sempre il tutto esaurito, emozionando i presenti.

Protagonisti la danzatrice e pittrice milanese Simona Atzori e il violinista Matteo Fedeli, accompagnati dalle ballerine Mariacristina Paolini e Beatrice Mazzola della SimonArte Dance Company e dal pianista Antonio Scaioli.
Lo spettacolo è originale ed è stato realizzato dai due artisti per incontrare gli appassionati della danza, della buona musica e della pittura: “Ballerò, dipingerò in scena e userò il mio corpo e il pennello per raccontare una storia di vita e di amore”, sottolinea Simona Atzori, ballerina e pittrice che ha ottenuto visibilità e riconoscimenti in tutto il mondo.

“Sarà uno spettacolo che alternerà movimenti più morbidi nei cantabili a movimenti più energici nei temi dalla Spagna” precisa Matteo Fedeli, che accompagnerà Simona con il suono di un violino antico, un Guarneri del Gesù della fine del ‘600.

Le coreografie sono state realizzate appositamente per le dieci date italiane della tournée, che vedono Matteo e Simona impegnati nei teatri delle maggiori città in cui sono presenti i Centri della Nostra Famiglia.

I biglietti della data saronnese del tour possono essere acquistati presso:
*SEDE DI CASTIGLIONE OLONA: Via Monte Cimone, 23 – Tel. 0331/858.288
*SEDE DI CISLAGO: Via Cavour, 108 – Tel. 02/96382491
*SEDE DI VEDANO OLONA: Via Don Luigi Monza, 10 – Tel. 0332/866.080

Simona Atzori, Matteo Fedeli
INCONTRARTI – Danza, Musica, Pittura, Emozioni
12 maggio ore 21.00
Teatro Giuditta Pasta
Saronno
Biglietto € 10

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.