Parcheggiano l’auto per fare un giro e la ritrovano sfasciata

Amara domenica per degli escursionisti che dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio della ciclabile per proseguire in bici al ritorno l'hanno trovata gravemente danneggiata

Auto distrutta pista ciclabile

Una domenica con un’amara sorpresa per Sara che, dopo aver parcheggiato l’auto ad Azzate nel parcheggio della pista ciclabile, sulla strada che va verso Bodio Lomnago, per fare il giro in bicicletta del lago di Varese, al suo ritorno l’ha trovata con la parte posteriore sfasciata. Sara si chiede: «Il parcheggio è proprio attaccato alla ciclabile che in quelle ore era affollatissima ed è praticamente impossibile che nessuno abbia visto niente, c’è il segno di una frenata sulla strada che prosegue sullo sterrato, il danno è ingente e la botta deve essere stata molto forte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.