Auto nel fiume, si salva la conducente

Il veicolo ha perso il controllo, ma il conducente è riuscito ad uscire con le sue gambe dall'abitacolo

È finita a “gambe all’aria” con la sua auto nel torrente Gesone, un affluente del Margorabbia, riuscendo a cavarsela con qualche contusione e ammaccatura.

Galleria fotografica

Con l\'auto nel torrente 4 di 6

È successo nel pomeriggio di oggi, 8 maggio a Mesenzana quando per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato le barriere di protezione laterali alla careggiata.

La donna, 46 anni, è stata soccorsa e portata all’ospedale dai sanitari: è in codice giallo.

Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un autogrù che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Con l\'auto nel torrente 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.