Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata

L'incidente intorno alle 11 di sabato mattina ha provocato lunghe code in autostrada fino alle 13. Per fortuna non ci sono stati feriti

Autoarticolata fuoristrada, A8 bloccata

Un’autoarticolato è uscito fuori strada sabato mattina, 27 maggio, intorno alle 11 sull’autostrada A8. È accaduto all’altezza di Cassano Magnago in direzione Varese e subito si sono formate lunghe code. Le operazioni di soccorso e ripristino dell’autoarticolato sulla carreggiata hanno richiesto un’intervento di un paio d’ore. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’autoarticolato e hanno collaborato con i tecnici della società autostrade per la rimozione.

Galleria fotografica

Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata 4 di 6
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Foto

Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata 2 di 2

Galleria fotografica

Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.