Battesimo civico e rinfresco tricolore per la Festa della Repubblica

Venerdì 2 Giugno il programma prevede alle 9.45 il ritrovo al Monumento agli Alpini, in piazzale Donatori del sangue, poi si prosegue in piazzetta della Pace

tricolore bandiera italiana
tricolore bandiera italiana

Istituzioni e ragazzi insieme per la Festa della Repubblica a Vedano Olona.

Venerdì 2 Giugno il programma prevede alle  9.45 il ritrovo al Monumento agli Alpini, in piazzale Donatori del sangue, con l’alzabandiera e onori militari con il Gruppo Alpini e la partecipazione della “Filarmonica Ponchielli”.

Il corteo raggiungerà poi la piazzetta della Pace, dove alle 10 è previsto il saluto del sindaco Cristiano Citterio, seguito dall’intervento del Consiglio comunale dei ragazzi e dal Battesimo civico, con la partecipazione di una delegazione degli allievi dell’Istituto comprensivo “Silvio Pellico”.

La mattinata si concluderà con un “rinfresco tricolore” a cura dell’associazione Amevo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.