Battesimo civico e rinfresco tricolore per la Festa della Repubblica

Venerdì 2 Giugno il programma prevede alle 9.45 il ritrovo al Monumento agli Alpini, in piazzale Donatori del sangue, poi si prosegue in piazzetta della Pace

tricolore bandiera italiana

Istituzioni e ragazzi insieme per la Festa della Repubblica a Vedano Olona.

Venerdì 2 Giugno il programma prevede alle  9.45 il ritrovo al Monumento agli Alpini, in piazzale Donatori del sangue, con l’alzabandiera e onori militari con il Gruppo Alpini e la partecipazione della “Filarmonica Ponchielli”.

Il corteo raggiungerà poi la piazzetta della Pace, dove alle 10 è previsto il saluto del sindaco Cristiano Citterio, seguito dall’intervento del Consiglio comunale dei ragazzi e dal Battesimo civico, con la partecipazione di una delegazione degli allievi dell’Istituto comprensivo “Silvio Pellico”.

La mattinata si concluderà con un “rinfresco tricolore” a cura dell’associazione Amevo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.