Battesimo civico per i 18enni, in occasione del 2 giugno

L'appuntamento è alle 9 e 45 nel cortile del Municipio

Battesimo civico a Brezzo di Bedero (inserita in galleria)

In occasione della Festa della Repubblica, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale festeggerà, con la cerimonia del “Battesimo civico”, con i concittadini che nel corso dell’anno sono diventati o diventeranno maggiorenni. La manifestazione avrà luogo nella Sede del Municipio con il seguente
programma:
Ore 9.45 Ritrovo nel cortile del Municipio
Ore 10.00 Alzabandiera e celebrazione della Festa della Repubblica con esibizione della Banda Musicale
Ore 10.30 Cerimonia del “Battesimo Civico” nella Sala Consiliare con interventi del Sindaco e di altre Autorità. La cerimonia terminerà con un rinfresco per festeggiare i neo-maggiorenni offerto dall’Associazione Il Sorriso di Michela.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.