Cade in casa… sul proprio cane

Il suo padrone, un 67enne, si trovava in casa quando è caduto all’indietro. L’animale si trovava proprio sotto di lui ed è rimasto schiacciato

Cade in casa... sul proprio cane

Un cagnolino di piccola taglia è stato vittima di un insolito incidente domestico.

Il suo padrone, un 67enne, si trovava in casa quando è caduto all’indietro. L’animale si trovava proprio sotto di lui ed è rimasto schiacciato. L’uomo ha chiesto l’aiuto dei vicini che preoccupati anche per la caduta del saronnese hanno chiamato l’ambulanza. Il 67enne era fortunatamente illeso ma per il cane non c’era più niente da fare.

Al proprietario davvero affranto per la morte del cane che era da temo un compagno fedele non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia locale. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e hanno contattato il servizio di accalappiacani che ha provveduto a recuperare il corpo dell’animale.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.