Cade in una scarpata con la bici, muore 57enne

L'uomo faceva parte di una comitiva di 6 persone e stavano effettuando un'escursione in montagna

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che questo pomeriggio verso le 13.40, in Valle Malvaglia in zona Ca del Cucco un cittadino svizzero 57enne domiciliato nel Mendrisiotto è caduto rovinosamente con la sua bicicletta. L’uomo faceva parte di una comitiva di 6 persone e stavano effettuando un’escursione in montagna. L’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire le cause della caduta, l’uomo perso il controllo della sua bicicletta è caduto a terra scivolando nella sottostante scarpata per circa 200 metri verso il fondo valle. Sul posto per i soccorsi l’elicottero della Rega, dove il medico di bordo ha costatato il decesso del ciclista.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.