Calabresi, Maroni: “Un dovere onorare chi si è sacrificato per il bene comune”

Così il presidente della Regione in ricordo del Commissario e delle vittime della strage di via Fatebenefratelli

inaugurazione commissariato busto arsizio polizia roberto maroni
Il nuovo commissariato di via Ugo Foscolo, che ha aperto da qualche mese, è stato inaugurato alla presenza del sindaco Emanuele Antonelli, del questore Giovanni Pepè, della senatrice Laura Bignami e del collega Angelo Senaldi, del prefetto Giorgio Zanzi

“Questa non e’ solo una cerimonia per me. Sono molto legato alla Polizia e alle sue vittime del dovere. Lo dico da ex ministro dell’Interno, ma soprattutto da cittadino. Il ricordo di chi si e’ sacrificato per il bene comune, e’ un dovere e una testimonianza di rispetto”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al termine della cerimonia in ricordo del Commissario Luigi Calabresi e delle vittime della strage di via Fatebenefratelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.