Camionisti senza titoli, 12 arresti a Varese e Como

Un'operazione congiunta di polizia stradale e guardia di finanza è in corso

polizia stradale

La sezione Polizia stradale e la Guardia di finanza di Como stanno eseguendo 12 misure cautelari (7 custodie in carcere e 5 arresti domiciliari) nei confronti di funzionari della Motorizzazione civile e dei titolari di autoscuole. Lo ha comunicato la Polizia stradale di Como questa mattina.

Le perquisizioni sono in corso. I soggetti indagati, secondo le accuse, hanno rilasciato in modo fraudolento abilitazioni relative a Carte di qualificazione del conducente (C.Q.C.) e Certificati di formazione professionale (ADR) ad oltre 300 autotrasportatori.

In totale sono state attivate 31 perquisizioni nelle province di Como e Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.