Cattaneo incontra il presidente Mattarella in Sicilia

In occasione della cerimonia dei 70 anni dell’Assemblea regionale siciliana

Avarie
Foto varie

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo ha incontrato questa mattina a Palermo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della cerimonia per i 70 anni della prima seduta dell’Assemblea regionale siciliana che si è tenuta a Palazzo dei Normanni.

La cerimonia ha avuto inizio alle 11 con l’esecuzione dell’inno di Mameli da parte della Fanfara dei Carabinieri. Sono seguiti gli interventi del Presidente dell’Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone e del Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.

Nell’occasione il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato l’importanza dei parlamenti quale presidio insostituibile e irrinunciabile di democrazia e di partecipazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.