Cerchi un campo estivo per tuo figlio? Ti aiutiamo noi

La scuola sta per finire e le proposte per quest'estate sono molte. Le stiamo raccogliendo in una mappa per aiutarvi a scegliere quella che fa più al caso vostro

Avarie

La scuola sta finendo e un anno se ne va, è diventato grande ma…non abbastanza da poter passare l’estate a casa da solo (o da sola). E poi a fare che cosa?
Siamo alle solite: genitori al lavoro, bimbi a casa per le lunghe vacanze estive. Occorre trovare una soluzione: oratori o campi estivi? Ormai le offerte sono moltissime e tutto dipende dalle esigenze familiari. Gli oratori estivi sono economici e vicino a casa.
Ma se si cercano luoghi in cui, oltre a giocare, i ragazzi possano fare sport particolari o imparare le lingue, allora bisogna rivolgersi ai campi estivi.
Anche in questo caso l’offerta in provincia di Varese è ampia: è possibile scegliere in base ai prezzi, all’offerta formativa, al programma più o meno ricco, più o meno intenso.

Per darvi una mano abbiamo pensato di raccoglierne alcuni.
Qui trovate una mappa via via in aggiornamento con il luogo in cui si trova il camp, il tema della proposta e il numero di telefono per contattare gli organizzatori.

Insomma: “navigate” e troverete senz’altro il posto giusto e le persone adatte a cui affidare il vostro bambino per l’estate e per settembre, prima che inizi la scuola.

Se state organizzando un campo estivo e volete promuoverlo, non esitate a contattarci chiamando lo 0332 873168 o scrivendo a divisionebusiness@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.