CFM, la festa “in musica” è nel bosco

L'appuntamento è per domenica 28 maggio, dalle 10 alle 18

Rassegna Musica in quota
Rassegna Musica in quota

Domenica 28 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, si svolge la tradizionale festa del CFM. Anche quest’anno si terrà all’interno della splendida location del Poggio Refresh di Luvinate via al poggio. E’ un’iniziativa aperta, libera e gratuità che offre l’opportunità di trascorrere un’intera giornata all’aria aperta allietati dalle note dei musicisti e studenti della scuola CFM di Barasso.
Dal mattino si esibiranno i clarinetti, i saxofoni, i flauti, gli ottoni, le chitarre, gli strumenti ad arco e le percussioni che animeranno il parco che circonda la piscina. Nel pomeriggio toccherà ai laboratori di musica di insieme dal classico al moderno, dalle orchestre giovanili alle band rock accompagnati dalla danza. A pranzo sarà possibile mangiare al sacco all’interno del parco o approfittare dello stand gastronomico appositamente allestito.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque al Poggio a partire dalle 12:30 con aperitivo, pranzo e le esibizioni all’interno.

CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante diventando oggi una delle realtà associative più grandi che nella provincia di Varese abbraccia la musica, la danza e l’arte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.