Che allegria al centro anziani di Villa Fantoni

Passano i pomeriggi insieme, giocando a carte o facendo due chiacchiere. Un luogo di aggregazione per gli anziani del paese

Casciago: i luoghi

Si trovano a Villa Fantoni tutti i martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 14 alle 18. Passano il pomeriggio giocando a carte o facendo due chiacchiere e i sorrisi non mancano mai. Al Centro Anziani Diurno del paese ci si diverte e c’è sempre qualcuno al banco per fare il caffè o servire una bibita. D’estate giocano a bocce nel campo esterno mentre, di tanto in tanto, organizzano feste per festeggiare i compleanni o qualche ricorrenza.

Nella foto: Emma, Prasede, Valeria, Lina, Doretta, Marta, Silvano, Vincenzo, Pierino e Silvio.

di
Pubblicato il 16 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.