Chirurgia della mano: ambulatori aperti il 13 maggio

Visite a controlli gratuiti negli ambulatori del reparto di chirurgia plastica dell'ospedale di Circolo. È obbligatoria la prenotazione

mano
apparecchi laser operazione sala operatori

Giornata di visite e consigli nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Varese. La Società Italiana di Chirurgia della Mano (SICM) organizza la 5° Edizione della Giornata Nazionale della Salute della Mano, che si terrà il 13 maggio 2017.

La giornata, che ha lo scopo di attirare l’attenzione di ognuno di noi verso l’organo di movimento più sofisticato del mondo vivente, prevede consulti gratuiti ambulatoriali di Chirurgia della Mano che saranno effettuati dagli specialisti della S.C. Chirurgia Plastica e della S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, negli ambulatori ubicati al 2° piano del Padiglione Centrale.

Per prenotare gli appuntamenti chiamare la Segreteria della Chirurgia Plastica al numero 0332/278.150 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 15.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.