Ciclovarese challenge esordienti, domenica la prima tappa

Quattro tappe con le classiche maglie di colore giallo di leader della graduatoria generale volute da Sestero onlus e in memoria di Carlo Busata

Ciclovarese 2017

Prende il via da Brinzio domenica 28 maggio l’edizione 2017 della Ciclovarese Challenge per la categoria Esordienti. Quattro tappe con le classiche maglie di colore giallo di leader della graduatoria generale volute da Sestero onlus e in memoria di Carlo Busata.

La prima frazione è organizzata dal Velo Club cassano Magnago 1992 sul tracciato da Comerio a Brinzio con in palio i Trofei F.lli Pietrobon e Più. Il via alle ore 9 con l’arrivo previsto alle ore 10 circa dopo 30 chilometri di gara. La Ciclovarese Challenge continuerà il 30 luglio a Comerio con l’organizzazione del GSC Comerio, il 3 settembre a Busto Arsizio a cura del G.S. San Macario Valerio Biolo con la conclusione il 17 settembre a Bernate di Casale Litta con la gara organizzata dalla A.S. Casalese. Le premiazioni finali si terranno il 18 novembre a Villa Cagnola di Gazzada Schianno.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.