“Cieli aperti su Varese”

In occasione della ricorrenza del cinquecentenario della riforma protestante le Chiese Evangeliche incontrano la città

Bibbia, Vangelo e testi sacri
Bibbia, Vangelo e testi sacri

Dal 5 al 12 giugno nelle piazze principali di Varese avranno luogo una serie di eventi che hanno lo scopo di presentare la straordinaria attualità del Vangelo. 

Un grande bus libreria, gazebo, musica e attività artistiche di strada faranno da supporto alla grande festa.
Sarà possibile ascoltare dal vivo testimonianze di persone liberate dalla droga, dall’occultismo, guarite miracolosamente e tanti altri che racconteranno l’impatto straordinario che ha avuto il Vangelo nella loro vita.
Parteciperanno all’evento “Cieli aperti su Varese” anche artisti cristiani e missionari provenienti da diverse parti del mondo.

Abbiamo trovato grandissimo interesse e disponibilità riguardo questa iniziativa – ha sottolineato Roberto Albano, Pastore della Chiesa New Vision – e siamo sicuri che i Varesini saranno arricchiti e, perché no, divertiti da questa pacifica invasione del cielo”

Alcuni indirizzi:
“Chiesa la Sorgente” – Via Cortina D’Ampezzo 10 – VA (www.chiesa-lasorgente.net)
“Chiesa New Vision Varese” – Via Salvore 20 – VA (www.newvisionvarese.org)

Per contatti: Paola Albiero, 339.7397851 – paola.albiero@newvisionvarese.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.