Come fare per visitare il Grand Hotel

L'apertura della struttura è su prenotazione. Come fare per visitare l'albergo chiuso al pubblico da 50 anni

Il set di Suspiria, concluse le riprese al Grand Hotel Campo dei Fiori

La notizia dell’apertura straordinaria del Grand Hotel del Campo dei Fiori dopo 50 anni non è passata inosservata, e sono migliaia le persone che hanno letto l’articolo e tantissime quelle che vogliono saperne di più.

PRENOTAZIONI

Per visitare il Grand Hotel Campo dei Fiori è necessario prenotarsi. Lo si potrà fare a partire dal prossimo 23 maggio sul sito http://www.faiprenotazioni.it/ : la visita guidata è infatti a cura del gruppo giovani del Fai, Fondo Ambiente Italiano.

FINO A QUANDO SI POTRA’ VISITARE IL GRAND HOTEL

La visita al Grand Hotel Campo dei Fiori non si esaurisce per domenica 28 maggio. Dal Fai fanno sapere che, sempre su prenotazione, si potrà continuare a visitare l’hotel, tutti i weekend fino al 30 luglio prossimo.

L’ingresso dell’hotel non è a pagamento: si potrà lasciare un’offerta libera al Fai – Fondo ambiente italiano.

LA MOSTRA

Perché l’apertura straordinaria del Grand Hotel? Perché insieme a questo gioiello di architettura sarà possibile visitare anche la mostra sul liberty lombardo dedicato a Giuseppe Sommaruga.

Giuseppe Sommaruga (1867-1917). Un protagonista del Liberty“, sarà a Varese (dal 28 maggio al 31 luglio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.