Come sta il lago? Te lo chiedono i volontari

Domenica, dalle 14 alle 18, i volontari dell'associazione ambientalista Marevivo Delegazione proporranno un questionario ai passanti

Varie

Domenica 7 maggio, dalle 14 alle 18, si terrà la seconda giornata informativa dell’evento “Le giornate del Lago, anno 2017” organizzato dall’associazione ambientalista Marevivo Delegazione di Varese. I volontari dell’associazione incontreranno la cittadinanza presso il Lido di Gavirate (VA), all’interno  del Parco della Folaga Allegra, per il secondo dei quattro incontri organizzati nei punti salienti della pista ciclabile del Lago di Varese.

Durante la giornata sarà distribuito ai passanti un semplice questionario. Chi vorrà partecipare rispondendo a poche domande generali darà un importante contributo, che aiuterà a capire meglio il grado di conoscenza e percezione della salute del lago di Varese e l’interesse che la collettività nutre per le tematiche ambientaliste.

L’evento è inserito all’interno del progetto Let’s Clean Up Europe 2017.

Dopo il successo riscontrato a Biandronno, Marevivo invita tutti a partecipare a questa seconda giornata di Gavirate, con la speranza che il tempo sia benevolo, porgendo un particolare ringraziamento alla Pro Loco di Gavirate che ha concesso lo spazio dove sarà allestito il gazebo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.