Con la Borghilonga si torna a correre a Besnate

Quarta edizione della corsa non competitiva e della camminata organizzate dalla Pro Loco e dai Borghi

Borghilonga

La Pro Loco e i Borghi di Besnate, con il patrocinio del Comune, organizzano il 7 Maggio, in occasione della Festa della mamma, la quarta edizione della corsa/ camminata non competitiva “LA BORGHILONGA”.

Il ritrovo è fissato alle 8 alla Palestra Comunale, con possibilità di iscriversi in loco. La preiscrizione si può fare sul sito prolocobesnate.it.
La corsa podistica non competitiva si svolge sulla distanza di 12 km (5 euro); la camminata si svolge sui 5 km (3 euro per gli adulti, gratis per ragazzi fino a 14 anni). L’iscrizione comprende anche il pasta party finale. Numerose le categorie che verranno premiate.

La Mutua Sanitaria Besnate offrirà, gratuitamente, il servizio di assistenza medica. Per tutta la durata della manifestazione la MSB metterà a disposizione gratuitamente il proprio personale per il monitoraggio della pressione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.