La musica dei Pooh aiuta le donne operate al seno

Il concerto con la tribute band "Boomerang" è in programma questa sera, giovedì 18 maggio al Teatro Openjobmetis. Il ricavato sarà devoluto all'Andos

Avarie

Una serata dedicata alla musica dei Pooh, con una tribute band che ha sulle sue spalle oltre 30 anni di carriera.

Il concerto – organizzato da Master Events in collaborazione con Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) – è in programma questa sera, giovedì 18 maggio, alle 21 al Teatro Openjobmetis in piazza Repubblica, a Varese.

La serata vedrà la partecipazione di Isabella Salamone, Valentin Mufila e Natalia Carpenco. Insieme a loro sul palco ci sarà la tribute band dei Boomerang (nella foto).

Il biglietto di ingresso costa 10 euro e l’incasso sarà devoluto all’Associazione Andos per sostenerne l’attività.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.