Contrordine al Varese: i giocatori si alleneranno

In vista dell'amichevole con la Juve Primavera, la società ha richiamato i giocatori

Varese - Caronnese 1-0

Nell’articolo pubblicato ieri su VareseNews e intitolato “Varese a secco. In tutti i sensi”, abbiamo segnalato il fatto che la squadra biancorossa ha in programma un’amichevole a Vinovo, sabato 27 maggio, contro la Juventus Primavera. Una partita al quale la formazione di Bettinelli sarebbe dovuta arrivare senza alcuna preparazione visto che in seno alla prima squadra era già stato ordinato il “rompete le righe”, probabilmente in modo frettoloso.

Oggi invece è arrivata una parziale marcia indietro ed è stato comunicato un programma minimo per poter affrontare i giovani bianconeri allenati da Fabio Grosso, una delle squadre Primavera più forti del panorama nazionale.

Giovedì 25 e venerdì 26 maggio quindi, Pissardo e compagni si ritroveranno al “Franco Ossola” per due allenamenti fissati alle ore 15. Poi sabato i biancorossi scenderanno in campo allo Juventus Center a porte chiuse, con calcio d’inizio alle 11,30.

C’è da sperare che per il primo allenamento sia completamente ristabilita la fornitura idrica allo stadio di Masnago, dopo la chiusura dei rubinetti avvenuta martedì mattina. In serata la società ha diffuso la nota che trovate qui sotto, che a nostro avviso stride con quanto avvenuto (anche solo per il ritardo con cui è stat comunicata). La pubblichiamo integralmente.

«Il Varese calcio comunica che per permettere un lavoro di verifica sulla struttura e su eventuali perdite che hanno fatto lievitare in questi ultimi due anni in maniera esponenziale il consumo di acqua allo stadio Ossola, è stata disposta la chiusura dell’erogazione per il tempo limitato ai lavori di manutenzione. Si ringrazia Aspem per la disponibilità a intervenire repentinamente e per la competenza dimostrata nella valutazione e soluzione del problema che andrà affrontato con l’Amministrazione Comunale, proprietaria dello Stadio stesso».

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.