Cooperativa di Bosto, Luigino Caravati lascia la carica di presidente

E’ quello che avverrà nella assemblea di mercoledì 10 maggio 2017 alle 18, nella sede di via Sant'Imerio: il presidente ha già annunciato di voler rassegnare le dimissioni, e quella sarà l’occasione per ratificare la sua decisione

Personaggi generiche
luigino caravati

Dopo 30 anni come presidente della Cooperativa di Bosto Luigino Caravati lascia la carica.

E’ quello che avverrà nella assemblea di mercoledì 10 maggio 2017 alle 18, nella sede di via Sant’Imerio: il presidente ha già annunciato di voler rassegnare le dimissioni, e quella sarà l’occasione per ratificare la sua decisione, con na piccola cerimonia a cui è previsto partecipi anche l’amministrazione comunale.

Durante l’assemblea sarà eletto anche il nuovo consiglio di amministrazione, tra i quali verrà scelto il nuovo presidente della storica cooperativa, che ha compiuto 100 anni nel 2005.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.