Cucinare senza burro: chef Brovelli insegna come fare

Dopo il corso della settimana scorsa, su "Alimentazione in menopausa", chef Davide Brovelli torna al Buongusto di Solbiate Arno per darci qualche ispirazione per una cucina senza burro

Falafel e Hamburger di lenticchie, il lato veg di Davide Brovelli

Davide Brovelli, de Il Sole di Ranco, “vecchia conoscenza” dei corsi Tigros, fa il bis.

Dopo il corso della settimana scorsa, su “Alimentazione in menopausa” torna al buongusto di Solbiate Arno per darci qualche ispirazione per una cucina senza burro.

Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che saranno in possesso della “Tigros Card”, card elettronica rilasciata gratuitamente presso tutti i Punti Vendita “Tigros” o su www.tigros.it: la preiscrizione ai vari corsi è poi possibile sul sito stesso, scegliendo il proprio corso preferito o chiamando il numero verde Tigros 800905033.

Le iscrizioni a questo corso, però, sono già chiuse. Per chi volesse seguirlo ugualmente, le strade sono due: o presentarsi al ristorante Buongusto di Solbiate Arno (niente in realtà lo impedisce: l’unico rischio è quello di seguire il corso in seconda fila… ) o seguire il nostro liveblog.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.