Da Londra ad Albizzate, suonano gli “Itchy Teeth”

Un concerto dal sapore internazionale, un po' Beatles e un po' Rolling Stones: ci sarà sicuramente da ballare venerdì 12 maggio ad Albizzate al concerto degli Itchy Teeth

itchy teeth
Foto varie

Un concerto dal sapore internazionale, un po’ Beatles e un po’ Rolling Stones: ci sarà sicuramente da ballare venerdì 12 maggio ad Albizzate al concerto degli Itchy Teeth organizzato da Volarte Italia, dalla Pro Loco di Albizzate e dall’Amministrazione Comunale all’interno del Comune in piazza IV novembre a partire dalle ore 21.

Un appuntamento da non perdere anche perché la band arriva direttamente da Londra, propone brani originali che attingono la loro musicalità direttamente dall’eredità pop – rock degli anni 60 – 70 delle grandi band come Beatles e Rolling Stones.

Hanno collaborato con artisti del calibro di James Blunt e Billy Ocean e nel 2012 hanno fatto parte degli artisti che si sono esibiti sul palco del grande concerto tenutosi a Hyde Park per l’apertura dei Giochi Olimpici di Londra.

Appuntamento quindi a venerdì 12 maggio alle 21. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.