Da Varese a Milano: sfilata di auto e moto d’epoca

Quaranta veicoli hanno preso parte alla manifestazione organizzata dal Club Varese Auto Moto Storiche e dal Club Milanese Auto Moto Veicoli d’Epoca.

Sfilata auto storiche - maggio 2017

Di un’altra epoca. Eppure affascinanti e perfettamente funzionanti. Hanno fatto bella mostra di sé questa mattina, domenica 7 maggio, ai Giardini Estensi. Erano le vetture che partecipavano alla manifestazione organizzata dal Club Varese Auto Moto Storiche e dal Club Milanese Auto Moto Veicoli d’Epoca. Le vetture si sono messe in moto alle 10 di questa mattina, domenica 7 maggio, per partecipare a “Fascino di un’Epoca”.

Galleria fotografica

Auto e moto d’epoca in viaggio da Varese a Milano 4 di 11

Quaranta auto e trenta moto si sono radunate questa mattina in Comune per poi partire dopo lo sventolio del tricolore, sfilando attraverso i Giardini Estensi, piazza Monte Grappa, Corso Moro, piazza XX Settembre poi lungo le strade della campagna prealpina verso il Comasco: Gazzada, Schianno, Morazzone, Caronno Corbellaro, Castiglione, Venegono, Piambosco, Appiano Gentile. Da Lomazzo in autostrada fino a Milano-zona Fiera, Sempione, Via Cenisio, Porta Garibaldi, bastioni di Porta Nuova e Porta Venezia, Corso Venezia, poi Piazza San Babila, Corso Matteotti, Piazza Meda.

Alle ore 12 la passerella in Piazza della Scala prima del riordino in piazza San Fedele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto e moto d’epoca in viaggio da Varese a Milano 4 di 11

Galleria fotografica

Auto storiche in partenza dai giardini estensi 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.