Dall’Eccellenza alla Terza Categoria, un weekend di playoff

Entra in gioco il Pavia per la corsa alla Serie D. Tutte le sfide promozione delle nostre squadre

belfortese

I playout sono finiti, non i playoff che nel prossimo weekend saranno protagonisti dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

ECCELLENZA

Torna in gioco il Pavia che avendo acquisito di diritto il passaggio ai nazionali ha avuto due settimane di pausa dopo il campionato. I pavesi saranno impegnati domenica 21 maggio alle ore 16.30 in casa del Vado. Inserito nel gruppo B, insieme anche a Romanese e Juve Domo, il Pavia avrà la gara di ritorno il 28 maggio. Poi la finale del gruppo contro la vincente dell’altra sfida.

PROMOZIONE

Dal Girone A, quello varesino, la superstite è il Mariano Calcio che affronterà l’Alcione. Gara di andata sabato 20 maggio (ore 16.00) nel comasco, ritorno mercoledì 24 (ore 20.30) a Milano.

PRIMA CATEGORIA

Rimane in corsa la Belfortese, che affronterà il Cob 91, squadra di Cormano. Andata a Capolago domenica 21 maggio alle ore 16, ritorno a Milano mercoledì 24 ore 20.30.

SECONDA CATEGORIA

Sono due le squadre della nostra provincia coinvolte. Il San Marco sfiderà la squadra del Persico Dosimo, squadra di Cremona, mentre il Casbeno se la vedrà contro i bergamaschi dell’Atletic Almenno.

I bustocchi giocheranno in casa domenica 21 maggio alle ore 16.00; ritorno nel a Persico Dosimo mercoledì 24 maggio alle ore 20.30.

I varesini invece riceveranno i bergamaschi domenica 21 maggio alle ore 16.00 mentre giocheranno ad Almenno mercoledì 24 maggio alle ore 17.00.

TERZA CATEGORIA

Siamo arrivati alle finali per la Terza Categoria. Domenica 21 maggio alle ore 17.00 a Sumirago i Boys Soccer ospiteranno il Lonate Pozzolo per il Girone A. Stesso giorno, stessa ora, a Calcinate del Pesce il San Michele attenderà il Varano per la finale del Girone B.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.