Della Porta Raffo analizza il fenomeno Trump a Villa Pomini

Serata organizzata da "Il Prisma" con il noto saggista varesino, esperto di politica americana

Avarie

Gli effetti dell’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca analizzati da un esperto come Mauro Della Porta Raffo. L’associazione “Il Prisma” invita i cittadini di Castellanza per una serata di approfondimento dal titolo: “Donald Trump: come cambierà l’America?“.

L’appuntamento è a Villa Pomini – via Don Testori, 14 – per le 21,15 di venerdì 26 maggio. L’ingresso è libero e gratuito.

Ecco come presentano la serata quelli de Il Prisma: «Donald Trump è un “maverick”, un vitello non marchiato che pertanto non ha padrone. E’ davvero un repubblicano? Cancellerà totalmente Barack Obama? Quanta parte del suo programma sarà in grado e davvero vorrà realizzare? Guardiamo alle prime mosse e cerchiamo (è impossibile, invero!) di indovinare il futuro non solo USA ma del mondo».

Il relatore sarà Mauro della Porta Raffo, saggista – Esperto in storia americana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.