Domenica il 13° raduno di moto d’epoca

Domenica 14 maggio a partire dalle 8.30 in piazza De Gasperi. Protagonista dell'edizione 2017 la Honda

Motori

Il Motoclub Cantello organizza domenica 14 maggio il 13° Raduno di moto d’epoca.

La manifestazione si svolgerà a partire dalle 8.30 in Piazza De Gasperi, in centro paese, dove viene svolto settimanalmente il mercato.

Sarà allestita una mostra a tema dedicata a Honda, ed è previsto un premio speciale per il proprietario della Honda più datata.

“Non mancherà occasione, anche quest’anno, di premiare il pilota più giovane con la targa dedicata ad Alex Gottini – dicono gli organizzatori – e un ricordo particolare sarà dedicato a Fabrizio Andriolo, nostro amico e compagno di molti raduni, che è venuto a mancare lo scorso anno”.

Tutti gli iscritti al raduno potranno partecipare al giro turistico che attraverserà i paesi limitrofi. Inoltre, ogni partecipante riceverà un simpatico omaggio.

E’ possibile pranzare al Circolino di Cantello, gustando i famosi asparagi bianchi, prenotando direttamente il giorno del raduno (numero di posti limitato).

QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.