Droga e alcool, saltano 7 patenti

Identificate complessivamente 120 persone e segnalati alla Prefettura di Novara due giovani

Avarie

Nell’ultimo week end è stata particolarmente intensa l’attività condotta dai carabinieri della Compagnia di Arona finalizzata alla repressione delle condotte pericolose poste in essere da chi si mette alla guida sotto l’effetto di alcool o droghe.

In particolare infatti, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio che ha visto l’impiego di numerose pattuglie dispiegate tra Arona ed i comuni limitrofi, nella sola notte di sabato 20 maggio sono state ritirate 7 patenti, 4 per guida in stato di ebbrezza alcolica e 3 invece per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Nell’ambito del medesimo servizio, durante il quale sono state fermate ed identificate complessivamente 120 persone, sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Novara due giovani ai sensi dell’art.75 dpr 309/1990, poiché
trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente di tipo leggero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.