Droga e contanti: arrestata coppia di spacciatori

Due ragazzi di 25 anni sono stati arrestati dopo essere stati trovati in possesso di 40 grammi di marijuana e dosi di cocaina e hascisc

droga ciabatte varese

Nella serata del 15 maggio una pattuglia del Commissariato della Polizia di Stato di via Ugo Foscolo, monitorando l’ambiente del piccolo spaccio di sostanze stupefacenti, ha acquisito informazioni su una coppia che occupava un appartamento in una via cittadina ed era attiva nella vendita di droga (immagine di repertorio).

Gli agenti hanno subito individuato l’appartamento in questione e, pur avendo verificato che non vi risiedeva ufficialmente alcuna coppia, hanno comunque deciso di testare la fondatezza della notizia effettuandovi una perquisizione. I locali erano effettivamente occupati da un ragazzo e una ragazza venticinquenni e residenti rispettivamente a Cardano al Campo ed a Monza, incensurata lei, con precedenti legati alla droga ma anche per reati contro la persona commessi con violenza lui.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati circa 40 grammi di marijuana, dosi di cocaina e hascisc, materiale per confezionare le dosi e poco meno di 400 euro che si sospettano provento di spaccio. I due sono stati arrestati in flagrante detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.       

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.