Droga e violazioni del codice della strada, controlli a tappeto della Polizia di Stato

Identificate 90 persone, di cui 19 stranieri, con sanzioni per violazione al codice della strada per un valore di 5000 euro

polizia di stato
polizia di stato

Nella serata e nottata di ieri, 19 maggio, la Polizia di Stato ha effettuato un vasto servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, sulla base di un piano strategico di vigilanza predisposto dal Questore.

Nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a controllo numerosi avventori di diversi esercizi pubblici e rinvenuti e sequestrati 513 grammi di hashish e 0,30 grammi di marijuana.

Identificate 90 persone, di cui 19 stranieri, con sanzioni per violazione al codice della strada per un valore di 5000 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.