Droga e fucile a pompa, due arresti

Operazione dei carabinieri, che hanno fermato due persone e sequestrato stupefacenti, arma clandestina e contanti

carabinieri polizia varie

Armi e droga in un’abitazione di Somma Lombardo. I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini albanesi – pregiudicati – accusati di detenzione arma clandestina e sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari hanno fatto irruzione in un’abitazione di Somma Lombardo, alla ricerca di un pregiudicato. In casa hanno poi trovato anche un connazionale che si è rivelato in possesso di un fucile a pompa. All’interno dell’edificio sono stati poi trovate alcune munizioni, numerosi telefoni cellulari, alcune dosi di droga e oltre 1500 euro in contanti.

Ulteriori dettagli saranno comunicati durante la conferenza stampa nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.