Due pedoni e un ciclista: tre investimenti in dieci minuti

Gli incidenti sono avvenuti poco prima delle 8 a Gallarate, Cassano Magnago e Travedona Monate

ambulanza

E’ cominciata male la mattinata di oggi, con tre investimenti in nemmeno dieci minuti, tra le 7.51 e le 7.57

Il primo incidente, alle 7.51, è avvenuto a Travedona Monate. In via Trieste è stato investito un pedone. Allertati i Carabinieri di Gallarate, mentre sul posto è intervenuta  un’ambulanza di Sos Travedona.

Alle 7.53, a Cassano Magnago, ad avere la peggio è stato un ciclista, investito in via Cinque Giornate. Sul posto la Croce Rossa di Gallarate e i Carabinieri di Busto Arsizio. L’uomo è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Gallarate.

Alle 7.57, infine, a Gallarate, in via Gerolamo Nascimbene, è stato investito un ragazzino di 15 anni. Sul posto Polizia e Croce Rossa di Gallarate: il quindicenne è stato portato in ospedale al Sant’Antonio Abate in codice giallo, con ferite ma non in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.