Due studenti varesini alle finali del Kangourou

Due studenti di Busto e di Gallarate parteciperanno alle finali nazionali del gioco concorso dedicato alla lingua inglese

bandiera inglese
bandiera inglese

Saranno due gli studenti della provincia di Varese ad andare a Cervia per le finali nazionali del gioco concorso Kangourou in programma tra il 17 e il 21 maggio a Cervia.

Nella categoria Wallaby si sono classificati rispettivamente al sesto e al trentaduesimo posto  Filippo Bienati del liceo scientifico Pascal di Busto Arsizio ed Emma Pozzi classe terza, Secondaria di primo grado dell’Istituto Figlie di Betlem  di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.