È in arrivo la prima edizione di “Life” a MalpensaFiere

Dal 5 al 7 maggio la nuova fiera Campionaria di Primavera: Un viaggio nell’arredamento, nel design e nel tempo libero per vivere

life

Venerdì 5 maggio a MalpensaFiere inaugura la 1° edizione della nuova Fiera Campionaria di Primavera, LIFE! Un nuovo modo di vivere la Fiera Campionaria tra arredamento, artigianato, finiture per la casa, risparmio energetico, gastronomia regionale e tanto divertimento per grandi e piccini. Oltre 100 espositori per 5.000 metri quadrati espositivi.

Una fiera per promuovere le realtà del territorio e puntare i riflettori sulle sapienze artigianali e la creatività imprenditoriale del nostro territorio. La kermesse varesina sarà aperta al pubblico il 5|6|7 maggio con ingresso e parcheggio gratuito e un ricco calendario di eventi e dimostrazioni. Quattro aree tematiche si intersecano per creare un evento in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Life! Casa è l’area dedicata alle migliori soluzioni per il benessere in casa con le novità sull’arredamento di interni ed esterni, complementi e finiture per vivere al meglio le nostre abitazioni. Sotto al cappello Life! Enogastronomia & Shopping si potranno trovare prodotti enogastronomici regionali di qualità  tipici  della nostra splendida penisola e idee regalo per ogni occasione mentre per i più golosi, sarà a disposizione un vero e proprio  Ristorante Argentino con piatti tradizionali arricchiti da esibizioni di Tango. Life! Tempo Libero & Benessere sarà invece contraddistinta da proposte per lo sport, le vacanze e la cura e il benessere della persona. E per i più piccini Life! Area Bimbi con tanto divertimento per i più piccoli con laboratori didattici, trucca bimbi, corsi di inglese, giochi ed esibizioni di pattinaggio artistico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.