È morto don Peppino Forasacco, ex parroco di Casbeno

È stato per anni parroco di Casbeno e poi di Induno Olona. I funerali si terranno a Busto Arsizio giovedì 25 maggio alle 15.15 presso la Chiesa S.Maria Regina

varie

Domenica mattina alle ore 3 è morto don Giuseppe Forasacco, noto come don Peppino. Si è spento presso il reparto di oncologia dell’ospedale di Terni.

Aveva 73 anni. I funerali si terranno a Busto Arsizio giovedì 25 maggio alle 15.15 presso la Chiesa S.Maria Regina.

Don Peppino è stato per anni parroco di Casbeno, per poi essere trasferito ad Induno Olona ed infine spostato in Umbria, in seguito ad alcuni fatti (mai chiariti del tutto dalla Curia), riferiti ad ammanchi dalle casse delle parrocchie dove don Peppino è stato parroco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.