E…state Insieme, Campus Estivo Induno Olona

Dal 12 giugno all’8 settembre, al Centro Sportivo “F. Maroni” di Induno Olona, torna il campo estivo organizzato dall'A.S.D. Aurora

campi estivi 2017

Arriva l’estate, le scuole chiudono e i genitori che lavorano devono decidere a chi affidare le giornate dei propri bambini. L’A.S.D. Aurora di Induno Olona, organizza il Campo Estivo “E…state Insieme”, il campo estivo di Induno Olona dedicato allo sport, che si svolgerà dal 12 giugno all’8 settembre al Centro Sportivo “F. Maroni” di via Olimpiadi a Induno Olona, per bambini e ragazzi da 5 a 15 anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17. 

Al Campo Estivo “E…state insieme”, il programma prevede attività di calcio, basket, pallavolo, tennis, piscina, mountain bike, escursioni e tanti laboratori per tutti e per trascorrere giornate di puro divertimento.

Gli iscritti al campo avranno la possibilità di trascorrere giornate spensierate in compagnia e in un ambiente protetto e controllato, immerso nel verde, seguiti da istruttori ed educatori laureati in Scienze Motorie o in Scienze dell’Educazione.

Gli educatori non solo vigileranno affinché tutte le attività si svolgano in piena sicurezza, ma quotidianamente proporranno nuovi ed entusiasmanti giochi di gruppo, attività sportive ed escursioni.

I ragazzi e i bambini avranno l’occasione di stare insieme divertendosi e ciò contribuirà a favorire nuove relazioni e a rispettare e apprezzare non solo le regole assegnate, ma anche l’ambiente naturale che li circonda.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, presso il Centro Sportivo “F. Maroni” di Induno Olona.

Informazioni
Costi:
Formula full time (dalle 7.30 alle 17): 80 euro comprensivo di:
pasto (primo – secondo – contorno – pane – frutta – acqua e merenda)
2 ingressi in piscina
assicurazione nominativa
kit (maglietta – pantaloncino e capellino)

Formula part time dalle 12.30/17.00 o dalle 7.30 alle 14.00 40 euro comprende:
pasto (primo – secondo – contorno – pane – frutta – acqua e merenda)
1ingressi in piscina
assicurazione nominativa
kit (maglietta – pantaloncino e capellino)

Sconti per i fratelli o per frequenza di più settimane solo per la formula par time.

E’ richiesto il certificato di idoneità sportiva.

Il 3 giugno, alle 18, presso il Centro Sportivo di Via Olimpiadi a Induno Olona, verranno presentate le attività del campo estivo.

Tel. 3494216521 (Enrico)
Email: estateinsiemeinfo@gmail.com
Sito internet: www.estateinsieme.weebly.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.