Eccellenza e Promozione, al via playoff e playout

Domenica 7 maggio in campo Union Cassano e Brera per i playout. Per la Promozione in campo sabato i playoff

union cassano calcio
Le immagini dei dilettanti

Finita la stagione regolare, si parte per la post season, con playoff e playout. In Eccellenza non ci saranno playoff, con il Pavia qualificato direttamente per le finali nazionali. Si parte sabato 6 maggio con gli spareggi di Promozione.

ECCELLENZA

Il Pavia, secondo classificato alle spalle dell’Arconatese, ha tutto il tempo di preparare il turno nazionale aspettando gli altri scontri, nei quali però non rientrano formazioni varesotte.

Per la salvezza invece scenderanno in campo per la gara di andata a Cassano Magnago Union Villa e Brera; fischio d’inizio domenica 7 maggio alle ore 16.00. I milanesi, oltre ad avere il fattore campo a favore nella decisiva gara di ritorno, si salveranno anche in caso di parità di risultati grazie alla migliore classifica.

PROMOZIONE

Playoff in campo sabato 6 maggio (ore 16.00). Scontro diretto, chi perde esce. A Seveso la Base 96, seconda in classifica, ospiterà la Vergiatese. A Mariano invece andrà il Gavirate.

Per i playout doppia sfida tra Cairate e Brebbia, con i gialloblu che possono contare sulla migliore posizione di classifica a fine campionato. Si parte domenica 7 maggio (ore 16.00) a Peveranza di Cairate per la gara di andata.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.