Edoardo si riconferma il primo abbonato della Pallacanestro Varese

Dalle 9.30 al PalA2a per rinnovare, la tessera, Edoardo Scola come l'anno scorso è il primo a rinnovare la tessera

Apre la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese

È Edoardo Scola l’abbonato numero uno della Pallacanestro Varese per la stagione 2017-2018. All’apertura della campagna abbonamenti di oggi, giovedì 25 maggio, è stato il primo a prendere posto, stazionando al PalA2a sin dalle 9.30 di questa mattina, riconfermandosi per il secondo anno di fila la propria tessera numero uno.

Galleria fotografica

Apre la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese 4 di 10

«Sono di Rozzano – spiega il primo abbonato – e sono arrivato questa mattina per confermare il mio abbonamento. Credo sia un grande gesto d’amore e di passione per il basket e per questa squadra. Ripartiamo da zero, ma abbiamo fiducia incondizionata sul lavoro di coach Caja. Mi auguro che rimangano Norvel Pelle, che è il giocatore che più mi ha impressionato e ha grosse possibilità di crescita, e Giancarlo Ferrero, capitano tutto cuore».

Le porte del palazzetto “Lino Oldrini” sono state aperte per l’occasione da coach Attilio Caja alle ore 16, per l’occasione padrone di casa.

«In tanti anni che alleno – ha spiegato l’allenatore biancorosso – non mi era mai capitato di vedere persone rinnovare il proprio abbonamento il 25 di maggio. Osservare così tanta gente avvalora sempre più quello che rappresenta la Pallacanestro Varese per la città. Dobbiamo ricordare sempre per rispetto a queste persone che impiegano tempo e risorse per venire a vederci e a supportarci».

Prima donna ad aver rinnovato la tessera, quarta assoluta, è stata Paola Arosio, che seppur in dolce attesa non ha potuto dire di no alla chiamata della Pallacanestro Varese.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apre la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.