Elezioni, Maroni propone il 22 ottobre

Il Governatore vedrebbe bene "domenica 22 ottobre, quando si celebrerà il referendum per l'autonomia di Lombardia e Veneto"

Roberto Maroni il centro commerciale arese

«Noi lo sosteniamo da sempre: prima si va a votare e meglio è. Ci sarà una nuova legge elettorale? Mi auguro di sì, qualunque sia va bene. Se ci sarà il voto in ottobre, io indico una data. Nel mio interesse, vedrei bene domenica 22 ottobre, quando si celebrerà il referendum per l’autonomia di Lombardia e Veneto. Ci fossero le elezioni politiche, fare un election day sarebbe l’ideale».

Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, conversando con i giornalisti a margine di un incontro pubblico a Genova.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.