EOLO SpA riceve il certificato “Elite” di Borsa italiana

L’azienda varesina ottiene il riconoscimento riservato da Borsa Italiana alle società più ambiziose, performanti e con alto potenziale di crescita

Avarie

EOLO SpA riceve oggi la certificazione del programma “ELITE” di Borsa Italiana.

Nato tre anni fa per supportare le aziende “eccellenti” del Paese nella realizzazione dei loro progetti di crescita, il programma consente un miglior accesso ai mercati dei capitali, maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale affiancando il management in un’ottica di cambiamento e miglioramento organizzativo e culturale dell’azienda.

Il programma “ELITE” offre alle aziende un percorso innovativo in tre fasi che coinvolge imprenditori ed esperti con l’obiettivo di preparare le aziende ad affrontare i cambiamenti culturali e organizzativi che stanno alla base di tutti i processi di innovazione e sviluppo imprenditoriale.

«Siamo orgogliosi che EOLO sia tra le aziende ‘eccellenti’ italiane a ricevere questa prestigiosa certificazione – afferma Luca Spada, presidente di EOLO SpA – . Sin dal 1999, anno di nascita della nostra società, abbiamo sempre puntato al massimo delle performance perseguendo il nostro obiettivo, ovvero aiutare l’Italia nel superamento del digital divide. EOLO è oggi il più importante player del mercato italiano nella banda ultralarga fissa. Il programma ‘Elite’ di Borsa italiana – conclude l’AD – rappresenta un ottimo traguardo, ma anche un punto di partenza per le nuove sfide che fronteggerà nei prossimi anni l’azienda, una realtà in costante crescita, a capitale interamente italiano, con un’età media dei dipendenti poco superiore ai 30 anni che investe in R&S ma, soprattutto, nelle persone e nei valori aziendali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.