Equostop una serata per capire cosa fare per la natura

Combattere i cambiamenti climatici con piccole azioni concrete che ognuno di noi più fare. Partendo dall’uso dell’auto

Avarie

Venerdì 19 maggio alla sala polivalente di Cuveglio si terrà EQUOSTOP, un progetto di risparmio energetico e comunicazione sociale.

Gli iscritti, muniti di tessera e App condivisa potranno trovarsi in punti di raccolta prefissati, usare l’applicazione per avvisare sia la richiesta sia la disponibilità al trasporto, e in questo modo attuare il risparmio energetico dovuto al minor consumo di carburante.
Un’azione semplice che se coordinata congeli altri porta a grandi risultati.

L’appuntamento è alle 20.45.

Interverranno Fulvio Fagiani, presidente di Universauser che parlerà del “Futuro della produzione di energia tra crescita delle rinnovabile l’eredità delle energie fossili”.

L’intervento di Alessandro Camporeale, coordinatore del progetto EQUOSTOP sarà incentrato sul progetto: sostenibilità ovvero l’auto come risorsa per le relazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.