Esercitazione antincendio alla festa del paese

Completata l’operazione il gruppo si è fermato sul posto per la gioia dei bambini che hanno potuto provare la strumentazione antincendio sotto lo sguardo vigile degli operatori

La festa del paese di Buguggiate, nella giornata di domenica 14 maggio, è stata animata anche dall’esercitazione del gruppo di protezione civile di Buguggiate e dalla squadra antincendio della prociv di Varese.

Tra gli sguardi incuriositi dei più piccoli le due squadre hanno simulato lo spegnimento di un incendio. Per l’occasione era stata data alle fiamme una catasta di bancali.

Completata l’operazione il gruppo si è fermato sul posto per la gioia dei bambini che hanno potuto provare la strumentazione antincendio sotto lo sguardo vigile degli operatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Video

Esercitazione antincendio alla festa del paese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.